Aiuto rapido per cuore e vasi sanguigni
Cardiotens Plus
Rinforza e pulisce le pareti dei vasi sanguingi
Scioglie le placche di colesterolo
Previene le complicazioni
Stabilizza la pressione
Ordinate con lo sconto ora
78 Euro
39 Euro
Fino alla fine dell'offerta rimane:
00ore
:
21minuti
:
55secondi
Approvato dalla
European Society
of Cardiology
Azione
rapida
Ingredienti
sicuri
Milioni di persone non sospettanodi essere a rischio.
Conoscete questi sintomi?
Mal di testa e giramenti di testa
Rumori nelle orecchie
Stanchezza rapida
Fiatone e respiro affatticato
Vista offuscata
Dolore in petto
Perdite di sangue dal naso
Formicolio alla spalla sinistra o al collo
Human
Come mantenere il cuore in salute?

L'ipertensione a volte può non manifestarsi per anni. La pressione elevata è attribuita alla fatica, alle intemperie o a una caratteristica particolare dell’organismo. Quando compaiono mal di testa, insonnia o mancanza di respiro, l'ultima cosa a cui pensano le persone sono i problemi cardiaci. Per me va tutto bene, fa solo caldo fuori, diceva mia madre quando aveva il fiato corto.

Ho paura se ripenso al giorno in cui stavo per perderla ... Circa 2 mesi prima di un infarto, era sempre stanca e si lamentava del mal di testa. E la pressione toccava al massimo i 135/90. Il giorno dell'attacco mia madre si sentiva bene, tant’è che era andata a fare compere. Più tardi mi hanno chiamato dall'ospedale e mi hanno detto che era in terapia intensiva. Era successo.

Il recupero è stato molto lungo e l'attacco sarebbe potuto ripetersi in qualsiasi momento. La pressione era ancora sui 150/95. Inoltre le pillole che prendeva provocavano seri problemi ai reni. Aveva urgentemente bisogno di ridurre il numero di pillole prese quotidianamente. Ma come? Infatti, senza di loro, la condizione peggiorava all'istante.

Ci siamo rivolti alla European Society of Cardiology in cerca di aiuto. Il cardiologo Luca Veranda ci ha spiegato che è impossibile eliminare bruscamente i farmaci prescritti. È necessario pulire i vasi sanguigni e tonificarli. E solo allora ridurre gradualmente il dosaggio dei farmaci. Per purificare e rafforzare i vasi sanguigni ha prescritto Cardiotens Plus.

Mamma ha fatto un ciclo di cura ed ha iniziato a sentirsi molto meglio. Ha iniziato a svegliarsi in ora forma, senza mal di testa. Sono passati i dolori al petto, il fiatone e la stanchezza. La salute è nettamente migliorata e le analisi hanno iniziato a mostrare un corretto livello di colesterolo. Piano piano il medico curante ha abbassato il numero di farmaci prescritti. Dopo sei mesi su consiglio del cardiologo mamma ha fatto un altro ciclo con Cardiotens Plus.

Cardiotens Plus è una difesa ottima per cuore e vasi sanguigni
Cardiotens Plus
Stabilizza la pressione
Abbassa il livello di colesterolo
Previene la fame da ossigeno degli organi
Pulisce i vasi sanguigni
Libera da mal di testa e rumori nelle orecchie
Ridona la giusta tonicità ai vasi sanguigni
Ingredienti naturali: il segreto per una lunga vita
Estratto di biancospino
potente tonico per il cuore, tonifica il cuore e i polmoni, stimola la circolazione coronarica, rinforza il muscolo cardiaco.
Vitamina B6
normalizza il metabolismo di lipidi e carboidrati, migliora il lavoro del muscolo cardiaco, rallenta il processo di invecchiamento dei vasi sanguigni.
Estratto di bulbo di aglio
hanno un effetto benefico sul sistema vascolare, riducono la pressione sul cuore, aiutano a far fronte ad insufficienza cardiaca e al dolore nell'angina pectoris.
Melissa
aiuta ad eliminare i sintomi della pressione alta: debolezza, nausea, mal di testa e vertigini.
5 consigli per il cardiologo
1. Tenete d’occhio la pressione
Fate un diario della salute in cui segnerete le letture della pressione sanguigna almeno 2-3 volte al giorno.
2. Tentate di controllare le emozioni
Oltre alla distruzione delle fibre nervose, l'ormone dello stress influisce negativamente sul funzionamento del sistema cardiovascolare. Lo stress accelera il metabolismo, il battito ed aumenta la pressione nei vasi sanguigni. Di conseguenza, i pazienti ipertesi possono avvertire immediatamente disagio alle orecchie, agli occhi e al torace.
3. Non dimenticatevi corretta alimentazione e attività fisica
Limitare l'assunzione di sale e zucchero. È necessario eliminare completamente il tabacco e l'alcool. Se siete in sovrappeso, cercate di ridurlo. L'eccesso di tessuto adiposo nel corpo crea un grave sforzo per tutti gli organi e per il sistema muscolo-scheletrico, fa sforzare il cuore.
Luca Veranda,cardiologo membro della European Society of Cardiology
4. Effettuate spesso analisi
È importante che il colesterolo, l'emoglobina, la creatinina, gli elettroliti, l'acido urico e altri indicatori rientrino nei limiti normali..
5. Prendete le vitamine
Con l'ipertensione arteriosa, i soliti complessi vitaminici non sono adatti. Non contengono i componenti necessari per la salute del sistema cardiovascolare. A tutti i miei pazienti prescrivo Cardiotens Plus . La sua efficacia è dovuta all'interazione di ingredienti che aiutano a purificare i vasi sanguigni dalle placche di colesterolo, ridurre la pressione sanguigna e lo stress per i reni. Una differenza importante tra Cardiotens Plus e gli altri farmaci è la stabilizzazione della concentrazione di ossigeno nel sangue. La pressione aumenta con lo spasmo dei vasi sanguigni e con la mancanza di ossigeno nel plasma. Le vitamine del gruppo B che interagiscono con l'estratto di Leonurus assicurano il mantenimento di un livello di ossigeno costantemente elevato, prevenendo la vasocostrizione e l'aumento della pressione sanguigna.
Recensioni