Parassitologia // Intervista con l’esperto

Advertorial, Disclosure

Alito cattivo per via dei PARASSITI. Il più importante specialista ha raccontato ai cittadini come salvare se stessi e i propri cari.

Così il parassita scompare dal corpo! 100% efficace!

"Esistono migliaia di parassiti che possono vivere nel vostro fegato, cervello, polmoni, sangue e stomaco. E praticamente tutti sono mortali. E tutto comincia con l’alito cattivo"

I vermi causano l'arresto cardiaco:

Così il parassita sparirà dal corpo!

Dalla redazione: gli specialisti hanno scoperto una nuova causa della comparsa dell’alito cattivo: l’infezione da parassiti. Lo studio appena concluso afferma che i prodotti di rifiuto dei parassiti sono tossici e formano un'atmosfera all’interno dello stomaco favorevole per la crescita di batteri e vermi. Proprio per questa ragione le persone infette da parassiti possono avere l'alito cattivo.

— Oggi ne parliamo con l'esperto italiano Alberto Pirelli.

— Signor Pirelli, buon giorno! Iniziamo con la domanda principale. E’ vero che Roma è la città con il più alto tasso di infezione da parassiti tra la popolazione?

«— Si. Roma è al primo posto per infezione da parassiti. La colpa è dell'inquinamento in città, dell’immobilità del governo e dell’atteggiamento menefreghista nei confronti delle persone.»

— Signor Pirelli, quanto c’è di vero nel collegamento tra l'alito cattivo e un'infezione da parassiti?

— Solo un paio di anni fa, la comunità medica riteneva che l’alito cattivo si forma nella bocca. Invece, gli ultimi studi hanno dimostrato che in realtà il motivo principale è un altro, ed è collegato allo stomaco (che da sempre problemi se è affetto da parassiti). In questo modo gli studiosi hanno capito che è inappropriato ignorare un sintomo del genere. L’infezione da parassiti in forma aggravata comporta praticamente tutte le malattie gravi che possano esistono.

L’alito cattivo è un chiaro segno della presenza di parassiti nell’organismo
che può comportare complicanze fatali

Io personalmente credo agli studi e posso dire che si combaciano con quelli nostri. Un banale “alito cattivo” si trasformerà in una malattia più seria. In realtà, circa il 92 percento delle morti è legato alla presenza di parassiti. E questo non vuol dire solo morte per malattia, Infatti la maggior parte delle cosiddette “morti naturali” in realtà è dovuta ai parassiti.

— Di solito, per un'infezione da parassiti la gente intende i vermi comuni, quindi come possono comportare l'alito cattivo e addirittura la morte?

— In realtà, si tratta di un'incomprensione: ritenere che i parassiti siano solo i vermi. Esiste un’enorme quantità di parassiti diversi, che vivono in organi diversi. Ovviamente, causano malattie diverse. E sì, anche i vermi, per essere precisi gli elminiti, sono molto pericolosi. Divorano nel vero senso della parola l’intestino, comportandone il marcimento e la putrefazione, fino alla morte. E in più, perfino gli elminiti sono difficli da trovare e distruggere.
Affianco ad essi esistono migliaia di parassiti, che possono tranquillamente vivere nel vostro fegato, nel cervello, nei polmoni, nel sangue, nello stomaco, nell’intestino. E praticamente tutti sono letali. Una parte di loro inizia subito ad agire in maniera aggressiva rovinando l’organismo. Una parte di loro agisce a lungo in maniera invisibile, fino a quando l’organismo umano non riesce più a sopportarne la presenza e tutto finisce con la morte.

In aggiunta posso dire certamente che praticamente tutti sono affetti da parassiti. Il problema è che la maggior parte di loro è praticamente non identificabile. E quando ne compaiono le conseguenze, gli specialisti tentano finalmente di eliminarli. Perfino nei corpi aperti per l'autopsia servono analisi particolari per riuscire a trovarli. O per lo meno a trovarne la maggior parte.

— Può riportare qualche esempio concreto di infezione da parassiti?

— Posso riportare un centinaio di esempi. Beh, per oggi mi soffermo su quei tipi di infezione che danno il più chiaro esempio di quanto i parassiti possano essere pericolosi.
Prima di tutto, come si è scoperto, alcuni tipi di vermi possono portare al cancro. In più, tecnicamente, non è la persona ad ammalarsi di cancro, ma il verme. Ma le loro cellule dannose si riproducono all’interno dell’organismo umano, infettando quindi la persona. Questo accade quando le larve dei vermi si infiltrano nelle ghiandole e nei linfonodi attraverso l’intestino. Come risultato, si trasformano in ammassi tumorali, che poi portano ai risultati noti. La morte arriva come conseguenza in pochi mesi. Solo una settimana fa abbiamo incontrato una delle morti comuni per ammassi tumorali di questo tipo.
Al centro di questa foto: cellule dannose dell’ammasso, che vengono trasferite all’essere umano dal verme-parassita

Un altro caso comune, è l’infezione da parassiti nel cervello. Questo comporta nevrosi, affaticamento rapido, eccitazione fuori controllo e repentini sbalzi d’umore. Nello stadio più avanzato, quando il cervello è pieno di parassiti, si formano quei tipi di malattie più pericolosi che comportano in fine la morte.

«Teniamo un archivio fotografico con le autopsie dove sono stati trovati parassiti all’interno degli organi. Non vi posso mostrare queste foto perché sono spaventose. »

Il terzo esempio è un’infezione da parassiti nel cuore. Si ritiene che sia un tipo di infezione molto raro. In realtà, possiamo trovare parassiti nel cuore anche in quantità minime nel 23 percento della popolazione. Possiamo quindi dire che si tratta di quasi un quarto della popolazione. Nello stadio iniziale sono assolutamente invisibili, la loro presenza non comporta effetti visibili. Tuttavia, più il tempo passa, più se ne vedono i risultati. Proprio loro sono la causa principale delle più comuni malattie del cuore, e ad essere precisi, quasi il 100 percento delle morti per arresto cardiaco ha a che fare con i parassiti.

— Cos’altro c’è di pericoloso nell’infezione da parassiti?

«Per quanto riguarda gli uomini, i parassiti comportano: problemi alla prostata, impotenza, adenoma, cistite, sabbia e calcoli renali e vescicali. Per quanto riguarda le donne: dolore e infiammazione delle ovaie. Formazione di fibroma, mioma, mastopatia fibrosi-cistica, infiammazioni varie a organi interni escretori. E chiaramente invecchiamento della pelle.»

— Come ci si può difendere dai parassiti? Con qualche analisi o rimedi?

—Purtroppo, bisogna ammettere che al giorno d’oggi non esistono strumenti abbastanza precisi per diagnosticare la presenza e il numero dei parassiti all’interno dell’organismo. Questo è dovuto dal fatto che esistono una quantità inverosimile di diverse specie di parassiti, e purtroppo risulta impossibile definire quali siano presenti. In Italia, la terapia complessiva contro i parassiti è usufruibile in pochissimi posti e con una spesa inverosimile.

I primi sintomi dai quali si può capire che il vostro organismo è affetto da parassiti sono:

  • Alito cattivo
  • Allergia (sonnolenze, lacrime, muco)
  • Influenze frequenti, febbre, naso tappato
  • Stanchezza cronica (vi stancate più di quanto vi impegnate)
  • Mal di testa cronico, diarrea
  • Dolori alle ossa e alle articolazioni
  • Nervosismo, sonno e appetito compromessi
  • Occhiaie

Se riscontrate due dei sintomi elencati, siete assolutamente affetti da un'infezione da parassiti.
Se vogliamo soffermarci sui rimedi, veniamo incontro ai problemi. Al giorno d’oggi esiste solo una soluzione per liberarsi dai parassiti, che fortunatamente è tutta italiana.

— In cosa consiste questa soluzione e chi l’ha trovata? Può raccontarci i dettagli?

— Si tratta dell’antiparassitario "Vormixil", prodotto qui da noi. In maniera parallela abbiamo lavorato su due decine di prodotti contro i parassiti. Durante il processo però abbiamo deciso di soffermarci su "Vormixil", riconosciuto come variante più efficace.
Vormixil offre un mix unico di olive, moringa e noce, ricchi di tanti microelementi e vitamine. Durante il processo di realizzazione si è dimostrata sorprendentemente efficace. Al giorno d’oggi è decisamente l’unico prodotto efficace. E se vogliamo parlare di soldi, per l’export sarebbe necessario vendere ogni singola confezione prodotta. In oriente sono pronti a comprare Vormixil a qualsiasi costo. Però, fortunatamente, è stato deciso di lasciare la gran parte del prodotto all’interno del nostro stato e venderlo a cittadini italiani.
In più, per via del prezzo aumentato di circa dieci volte per i compratori esteri, ci è stato consentito di lanciare le vendite di Vormixil all’interno della nazione italiana a prezzi addirittura al disotto del costo di produzione.

— Perché Vormixil è così effettivo? In cosa si differenzia dagli altri prodotti per la pulizia dell’organismo dai parassiti?

— Come ho già detto, al giorno d’oggi è l’unico prodotto efficace per pulire l’organismo dai parassiti. Proprio molti si esprimono contro questo prodotto. Se confrontato con altri prodotti antiparassitari, Vormixil ha subito effetto contro ogni tipo di parassita che può infettare l’uomo. Tenendo conto del fatto che è difficile ottenere una diagnosi completa, questo permette di pulire completamente in maniera effettiva tutto l’organismo. Come detto da me precedentemente, è praticamente impossibile capire da quali parassiti in particolare si è infetti. Vormixil risolve il problema alla radice, dato che elimina ogni tipo di parassita esistente, non importa dove vivano, dal midollo spinale al cuore, dal fegato all’intestino. Nessun altro tipo di preparato esistente sarà mai in grado di dare risultati anche solo lontanamente simili.
In più, non è un preparato chimico, ma un prodotto con poche controindicazioni che mira a pulire il corpo e a normalizzare il benessere.

— Penso che i nostri lettori siano curiosi a sapere dove possono acquistare Vormixil!

— In questo momento Vormixil può essere acquistato solo tramite un ordine dal sito ufficiale. Abbiamo più volte provato a inserirlo nelle farmacia, ma loro sono disposte a impostare il prezzo massimo, vendenodlo il più caro possibile, invece noi non possiamo permettercelo. Noi non abbiamo fini commerciali. Noi vogliamo semplicemente curare più persone possibili. Per questo lo vendiamo addirittura a meno del costo di produzione, rifacendoci con l’esportazione. Mentre lo scopo delle catene farmaceutiche è quello di guadagnare, per questo ci troviamo in disaccordo e non riusciamo in nessun modo a collaborare.
Spero che col passare del tempo riusciremo a trovare un accordo, e Vormixil verrà venduto al nostro prezzo anche nelle farmacie. Purtroppo però per il momento si può comprare solo on line. Ci siamo sforzati di rendere tutto facile e rapido, il prodotto viene consegnato per posta o tramite corriere e il pagamento viene effettuato con contrassegno dopo il controllo del pacco. Non serve alcuno sforzo ulteriore!

— Forse c’è qualcos’altro che vuole dire ai nostri lettori prima della fine dell’intervista?

— L’unica cosa che voglio dire, è “prendetevi cura della vostra vita e della vostra salute”! Potete anche non sospettare che nel 97-98 percento dei casi all’interno del vostro organismo vivono i parassiti. Possono essere ovunque, nel sangue, nell’intestino, nei polmoni, nel cuore, nel cervello. I parassiti vi mangiano letteralmente dall’interno, infettando e avvelenando l’organismo. Come risultato, compaiono una miriade di problemi di salute che rendono la vita più corta di 15-25 anni. E non parliamo dei casi di morti improvvise che sono anch’esse legate ai parassiti nell’organismo umano.

img
Vecchio prezzo:
78 Euro
Nuovo prezzo:
39 Euro*

*Il prezzo della consegna può precisare il nostro consulente


Commenti di oggi

Patrizia L., Roma -

Ho ordinato questo prodotto. Avevo problemi di alito cattivo. Già il quinto giorno mi sono resa conto di come il fiato sia diventato più delicato e piacevole. In aggiunta, lo stomaco ha iniziato a funzionare meglio. Ora per sicurezza ne faccio uso preventivo ogni 3 mesi.

Valerio, Latina -

Quando ho iniziato a prendere Vormixil, non mi sarei mai immaginato che avrebbe avuto questo effetto. I dolori allo stomaco sono scomparsi (come se ci fosse stato qualcosa nell’intestino), l’alito cattivo è scomparso completamente insieme al fiatone. E ora a ben 53 anni posso dare dei punti ai 30enni. Grazie mille, aprite gli occhi alle persone, raccontandogli quale sia realmente il problema. Di solito, non ci parla nessuno di queste cose!

Enrica, Padova -

Ho ordinato Vormixil, dopo due giorni me l’ha consegnato il corriere. Ho iniziato a prenderlo e non vi immaginate neanche che cosa mi sia uscito dal corpo... Non avrei mai pensato che nell’intestino ci potessero essere tante schifezze. Mi fa paura solo pensare che vivevo con questi parassiti dentro

Veronica, Ancona -

Grazie per l’articolo! Ordinato!

Edoardo, Roma -

Ordinato anche da me. Hanno promesso di consegnarmelo in una settimana (a Roma), beh, vedremo

Gioia, Catania -

Ho preso Vormixil. L’effetto è indescrivibile. Mi sento giovane e in forma. E’ migliorata l’immunità, entro 8 mesi da quando avevo iniziato ad assumerlo non mi sono mai ammalata. Prima potevo solo sognare le cose del genere. Lo raccomando a tutti!

Elena Fecciolla, Napoli -

Qualche tempo fa ho visto una trasmissione su Rai1 sui parassiti che attaccano l’uomo. Hanno raccontato di questo prodotto, si sono vantati del fatto che da noi è stato creato il miglior prodotto contro i parassiti. C’è stato perfino un ministro.

Antonietta, Frosinone -

La nonna mi aveva insegnato a liberarmi completamente dai parassiti. Tutta la famiglia ormai assume Vormixil, gli ascaridi facilmente vanno via. Purtroppo, però, non sono riuscita a risolvere i problemi di alito cattivo. Ho ordinato questo prodotto e ho risolto il problema una volta per tutte! Abbiamo smesso di usare il rimedio della nonna (che ha un sapore orrendo) e ora usiamo tutti Vormixil. L’effetto è lo stesso, il prezzo ottimo e il gusto è buono.

Paolo, Bari -

Ho da sempre problemi alla testa. Ho assunto Vormixil per un paio di settimane, è passato tutto. Ecco, ora penso, magari ci vivesse qualcosa nel cervello....

Sara, Torino -

Intervista interessante, grazie! Aprite gli occhi alle persone!

Vittoria, Siracusa -

Mi unisco alle raccomandazioni. Quando ho iniziato a prenderlo, ho iniziato ad eruttare letteralmente parassiti e ho addirittura vomitato dal panico. Mi sono rivolta ad un parassitologo che mi ha detto che si trattava di vermi che avevano colpito il fegato. Se non fosse stato per Vormixil, sarei morta in 2-3 anni al massimo.

Brunella, Roma -

Non è una truffa? Perché lo vendono su internet?

Giorgia, Ascoli Piceno -

Brunella, ma l’ha almeno letta l’intervista? Lo vendono su internet perché le farmacie vogliono guadagnare su questo! E poi che truffa è, se si paga con contrassegno? Io l’ho ordinato e il corriere me l'ha consegnato puntualmente. Ho pagato solo dopo aver controllato. Anche ritirando alla posta vale lo stesso sistema. Inoltre ormai su internet vendono di tutto, dai vestiti alle scarpe, dai mobili all’elettronica.

Brunella, Roma -

Scusi, non avevo notato nel sito c’era subito scritto del contrassegno. Allora deve essere sicuro, se si paga così. Me lo ordino subito.

Tita88, Venezia -

Ottimo prodotto. L’ho preso insieme a mio marito, stiamo entrambe molto meglio. Come se fossimo veramente ringiovaniti, abbiamo più forza e iniziativa. I parassiti devastano l’organismo. Una volta che te ne liberi sei una persona nuova.

Vittorio Rizzo, Monopoli -

Grazie per la novità. E’ ora di darsi una ripulita. Una volta nella vita. Mai fatto prima, ma ora penso che senza parassiti si stia meglio :) Tanto è sicuro che ci sono. Durante la vita chissà quanti se ne accumulano.

Giulia -

Ho letto i commenti e le recensioni e sono sicura che deve essere ordinato :)Lo ordino subito!



Ordina Vormixil con lo sconto del 50%

*this advertorial is based on fiction and any similarity to real people, places or events are purely coincidental.

*The product advertised is a dietary supplement. Dietary Supplements are products intended to supplement the diet.
They are not medicines andare not intended to treat, diagnose,mitigate, prevent, or cure diseases.
© All rights reserved
2025.

Политика конфиденциальности
Пользовательское соглашение