Barbara D'Urso: mi sono liberata della varicosa senza medici e mi hanno fatto causa

Monika Bagárová
● 12:30

Il mese scorso, il Centro Nazionale di Flebologia ha citato in giudizio la conduttrice televisiva, attrice e scrittrice italiana Barbara D'Urso. In un'intervista televisiva, Barbara ha descritto come è riuscita a liberarsi molto rapidamente delle vene varicose sui suoi piedi senza chirurgia e altre tecniche costose moderne - laser, scleroterapia, fleckectomia, ecc. Questo ha portato ad una significativa riduzione del numero di clienti, Il Comitato è preoccupato per il numero di persone che desiderano avvalersi dei servizi di medici professionisti in cliniche private di flebologia. La decisione della corte è entrata in vigore solo pochi giorni fa. Barbara ha vinto il caso, e vi daremo i dettagli.

Barbara, salve! Mi dica, perché hanno fanno causa?

Buona giornata. È iniziato tutto qualche mese fa. In uno show televisivo, ho detto loro che mi prendevo cura di me stessa, condividendo i miei segreti. E ho anche parlato di varicose perché è rilevante per molte donne. Ho avuto a che fare con questo problema per anni, e ho fatto dei test che hanno mostrato un malfunzionamento del flusso venoso. Non posso dire di essere un buon genetista, ho avuto i miei problemi di vene da mia madre. Ma è anche colpa mia - la maggior parte del tempo in piedi, tacchi alti, ecc. È naturale che ho avuto varici nel corso degli anni. Vene gonfie, brutte reti capillari, costante dolore lamentoso alle gambe... terribile da ricordare! Ma guardate le mie gambe in questo momento - sembrano perfetti. E non è a causa di flebologi o chirurghi o qualsiasi altra cosa. Non dico a nessuno di andare sotto i ferri: è rischioso, richiede una riabilitazione a lungo termine, e non c'è garanzia che il problema non tornerà presto. Fortunatamente, c'è un modo molto più semplice ed economico per sbarazzarsi delle vene varicose che ero felice di condividere. Di conseguenza, circa una settimana dopo questa trasmissione, ho ricevuto una lettera dall'Associazione Italiano di flebologi che mi chiedeva di confutare quello che avevo detto in onda.

Naturalmente, non ho accosentito perché ho detto la verità. E il fatto che ora stanno soffrendo dalla scarsità del cliente non è il mio problema. Molte persone ora hanno imparato a prendersi cura della loro salute senza l'aiuto dei medici, ed è molto più conveniente!

Cosa è successo dopo?

Ho iniziato a ricevere telefonate minacciose e messaggi sui social media. Hanno preso il mio telefono da qualche parte e mi hanno chiamato ogni giorno, così ho dovuto cambiare il mio numero e anche assumere una guardia del corpo. Sì, mi hanno fatto preoccupare! E poi mi hanno fatto causa.

L'hanno preso alla sprovvista?

No, ero molto arrabbiata! Nella ricerca del profitto, queste persone spudorate attraversato tutte le linee ragionevoli. Sono andata dal mio avvocato per un consiglio. Mi ha calmato assicurandomi che avrei vinto il caso in tribunale perché la verità è dalla mia parte. Ecco cosa è successo! Il giudice ha deciso in mio favore, e i querelanti mi ha pagato un risarcimento di 16.000 euro. Ho donato l'intero importo ad una carità per bambini.

Quindi qual è la causa principale di questo incidente?

Il fatto è che ho detto a tutto il paese di un prodotto che mi ha aiutato a curare le varicose in un breve periodo di tempo. Questo è Varidok+, una crema vegetale a base di estratti di centella, ippocastano, pungitopo, vite, olio essenziale di menta e altri principi attivi. Il crema viene rapidamente assorbito nella pelle e innesca un processo intensivo di rigenerazione dei tessuti e dei vasi fin dalla prima applicazione. Il prodotto è realizzato con una tecnologia unica e contiene solo sostanze naturali. In poche settimane, Varidok+ elimina efficacemente tutti i sintomi e segni esterni della pelle varicose e migliora la condizione della pelle rendendola più liscia, giovane e resistente.

Una mia amica, che conosce il mio problema varicose, ha chiamato di recente e mi ha detto del prodotto. Ha usato Varidok+ se stessa, e così ha raccomandato con fiducia il crema a me. Francamente, ho dubitato... Ora ci sono così tanti prodotti sul mercato che presumibilmente hanno proprietà miracolose, e infatti è solo una mossa di marketing! Ma quando mi ha inviato le foto dei suoi piedi perfetti senza il minimo accenno di varicose, ho immediatamente ordinato questo prodotto. Il risultato mi ha colpito! Dopo solo 8-10 giorni ho notato un miglioramento significativo - le vene sono diventate meno visibili e le gambe hanno smesso di gonfiore e dolore. Ho continuato a usare Varidok+, e poche settimane dopo la mia varicose raccapricciante completamente scomparso! Ora volo come una farfalla, come se avessi di nuovo 20 anni. È fantastico! Come potrei non vantarmene e dire a tutti della mia "bacchetta magica"?

Racconta meglio come funziona Varidok+?

Come ho detto, questa crema contiene un complesso di estratti vegetali che hanno un incredibile effetto curativo.

Olio essenziale di Menta (Mentha piperita oil) migliora il flusso sanguigno nelle vene degli arti inferiori, riduce il dolore, allevia lo spasmo, la tensione muscolare e l'affaticamento delle gambe.

Estratto di Centella (Centella asiatica extract) ed Estratto di Ippocastano (Aesculus hippocastanum extract) eliminano il processo infiammatorio nelle vene. E troxerutin aumenta il tonus dei vasi e rende le pareti della superficie e le vene profonde più dense e resilienti. Questo elimina il rischio di sanguinamento venoso fatale.

Estratto di pungitopo (estratto di pungitopo) ed estratto di vite (itis vinifera Extract) liquefare il sangue e migliorare la circolazione sanguigna. In questo modo, il flusso del fluido linfatico viene normalizzato e i coaguli vengono rimossi.

Mentil lattato (Menthyl lactate) normalizzano il funzionamento delle valvole venose, e la pompa muscolare ricomincia a pompare il sangue al cuore attraverso le vene profonde, non le vene sottocutanee. Grazie a questo, il carico in eccesso dalle vene superficiali viene rimosso e il sangue è libero di circolare di nuovo. In risultato, i vasi guariscono e smettono di sporgere sulla superficie della pelle - e la rete capillare scompare.

Oggi Varidok+ è senza dubbio il miglior prodotto per un trattamento efficace e una prevenzione affidabile delle varici.

Sicuramente questo è un prodotto costoso che non tutti possono permettersi?

Per niente! Rispetto alla somma di denaro che potrei spendere per un intervento chirurgico o qualche altro trattamento di varici in un flebolo, è conveniente per tutti. Tuttavia, c'è una sfumatura: Varidok+ è venduto solo online con il produttore ufficiale. Quindi non cercare questa crema in farmacia.

Per quanto tempo è necessario utilizzare Varidok+ per una cura completa delle varicose?

Beh, è individuale e dipende dallo stato della vena... Il trattamento medio dura circa 4-6 settimane, che è abbastanza tempo per rendere le gambe sane e belle di nuovo! Basta seguire le istruzioni - applicare il crema regolarmente 2-3 volte al giorno. Utilizzare calze a compressione per un migliore effetto.

Barbara, grazie per l'interessante intervista! Vuole augurare qualcosa ai nostri lettori?

E grazie anche a Lei! Innanzi tutto, vorrei che i lettori della sua rivista non cercassero i servizi di specialisti che semplicemente cercano di trarre profitto a loro spese. Perché oggi ci sono tanti mezzi naturali ed economici che permettono di ottenere il risultato desiderato senza sovrapagamento, a casa e in poco tempo. Se sei preoccupato per le varicose - prova Varidok+, è un prodotto provato ed efficace che risolve davvero il problema varicose una volta per tutte! Sii sano! La tua Barbara D'Urso.

Varidok+

Varidok+ {$land_default_prices.discount}%

78 Euro
39 Euro

Si concluderà attraverso:

00

Ora

:
20

Minuti

:
00

Seconda

Commenti

Rosalia Occhinero
Chi l'ha fatto? Davvero aiuta? Ho pensato di ordinare per la mia mamma e provo anch'io.
Marika Filomia
Il prodotto funziona! Guardate i miei piedi prima e dopo l'utilizzo del crema:
Benedetta Tubi
Barbara D'Urso non ha certo motivo di barare! Ha già 64 anni ed è così bella! Ho solo 38 anni e le gambe come una vecchia signora. Mi vergogno e devo nasconderli tutto il tempo sotto abiti lunghi e jeans :( Spero che Varidok+ mi liberi di varicose una volta per tutte!
Emilia Frascineto
Una settimana fa, ho ricevuto Varidok+. Durante questo periodo, le vene sulle gambe sono diventate meno convesse, le stelle capillari sono a malapena visibili. Lo consiglio di sicuro.
Tania Marrone
Ho una domanda: viene pagato immediatamente o quando consegnano?
Francesca Tamburi
Si paga quando si riceve la merce, quindi tutto è sicuro. Io ho usato questa crema per un mese, e sono molto felice con il risultato! Ho avuto un brutto mal di caviglia quando il tempo è cambiato, e ora non sento alcun disagio. E credo che il mio passo è diventato più sexy perché sono stata avvicinata da due uomini nell'ultima settimana. Oh, che ci si sente così bene! Ma sono sposata :)
Gabriela Baran
Ho appena ordinato un paio di confezioni di Varidok+. Non vedo l'ora di iniziare a utilizzare questa crema!
Giulia Gagliardi
Ho anche ordinato Varidok+. Ho una tromboflebite, non voglio un intervento chirurgico.... È costoso, ed è un sacco di rischi. Una volta ottenuta la cura, condividerò i risultati.
Maddalena Vaccaro
Sto usando Varidok+ per la seconda settimana. Il progresso è ovvio. Varicose scompare proprio di fronte a me. Vene vengono in tono! Dio, non credo alla mia felicità. Perché non ho mai sentito parlare di questo prodotto prima? Barbara, grazie!
Mena Romeo
Sì, il risultato di questa crema è reale! è stato consigliato "in segreto" dal mio amico phlebologue :) Lui ed i suoi colleghi mantengono queste droghe segrete perché non desiderano trattare i loro clienti da sè. Certo che è sgradevole, ma sono affari. Non c'è niente da fare.
Nunzia Silvestri
Ragazze, il prodotto è ottimo! In tre settimane, le mie gambe sono molto meglio! I vasi sanguigni sono spariti, il gonfiore è sparito, non sento più dolore, anche se sono stata in piedi tutto il giorno. E per la prima volta dopo anni, ho anche indossato i tacchi! )
Vittoria Quartodolo
Ho sentito molte cose positive su Varidok+ dai miei colleghi, ma non lo ho ancora provato. Questa crema dovrebbe essere utilizzato anche per la profilassi varicose, quindi penso che inizierò ora. Non aspetterò che sorgano problemi gravi. Inoltre, ora l'azione, non dobbiamo perdere questa opportunità!
Inviare