SALUTE

Сardiologo italiano multato di 1.000 euro per aver divulgato un farmaco

Il famoso cardiologo italiano Matteo Bassetti ha parlato in diretta su un canale nazionale. I discorsi mediocri dei precedenti rappresentanti dei medici sono stati calpestati dopo la sua dichiarazione:

"Si ha paura di morire di coronavirus, si sta a casa, con la paura di respirare accanto a uno sconosciuto, e si finisce per morire di crisi ipertensiva". Con queste parole il dottor Matteo Bassetti ha iniziato il suo intervento. Con commenti crudi e duri, il cardiologo ha attirato l'attenzione di tutto il pubblico e dei telespettatori del canale.

"Le persone sono cieche, non vedono i loro problemi di salute, credono alla televisione e al farmacista in farmacia, che ha costruito un business su di loro! Non bisogna avere paura dei virus, sono sempre stati presenti e ovunque. Vale la pena di avere paura dei problemi cardiaci. Vale la pena di avere paura delle malattie cardiovascolari".

"Il cardiologo era perplesso sul motivo per cui, con l'avvento dei virus mitici, si presentavano da lui meno pazienti. Era arrabbiato perché le persone avevano smesso di prendersi cura della propria salute a causa delle loro paure. E il tasso di mortalità dell'anno scorso lo ha scioccato. Dopotutto, la famigerata epidemia aveva provocato un numero di vittime 10 volte inferiore rispetto ai decessi per ictus, ipertensione e altre malattie cardiovascolari.

"Quando ci si ammala di un virus, ci si può sentire poco bene, avere la febbre. Si può chiamare il medico e finire in salute. Cosa si può fare in caso di crisi ipertensiva? Niente! Quindi perché non ti prendi cura di te stesso adesso?".

Anche il dottor Matteo Bassetti ha espresso la sua insoddisfazione per i decessi causati dal virus, secondo il quale il 90% delle persone decedute aveva malattie cardiovascolari. A seguito di ciò, è comprensibile che se i pazienti avessero badato alla loro salute, l'epidemia non avrebbe causato loro la morte.

"La vita umana è facile da preservare, l'importante è avere amore per quella vita! Perché tutti i farmacisti tacciono sul farmaco per l'ipertensione? Perché si continua ad uccidere la gente?".

Dopo queste parole, nello studio televisivo si è creata una vera e propria agitazione. Alcuni medici hanno difeso il dottor Matteo Bassetti, altri hanno lasciato lo studio, altri ancora si sono opposti. Ma sono stati i rappresentanti farmaceutici a essere più agitati. Non ci vengono mostrati i filmati dei rappresentanti farmaceutici che minacciano letteralmente il dottor Matteo Bassetti per aver rivelato i segreti della farmacologia e aver così messo in serio pericolo il business farmaceutico.

La trasmissione non è stata proseguita per motivi oggettivi, il cardiologo dottor Matteo Bassetti ha dovuto lasciare lo studio, per la sua stessa sicurezza.

Il canale ha poi potuto intervistare il cardiologo, per continuare a parlare di malattie cardiovascolari e anche di un farmaco per l'ipertensione.

- Dott. Matteo, il tema delle malattie cardiovascolari è molto delicato per lei, a giudicare dalla trasmissione sul nostro canale, non le è permesso di condividere le sue conoscenze?

- Esattamente. Il mondo sta impazzendo per prestare attenzione a ogni piccola cosa, ma la vita umana è nelle mani dell'uomo. Ho parlato più volte di un farmaco per l'ipertensione, ma l'industria farmaceutica mi ha letteralmente zittito. La maggior parte dei miei colleghi è stata corrotta dai farmacisti e tace sul farmaco.

- Può dirmi che cos'è questo farmaco?

- Optiheart. È letteralmente il toccasana per l'ipertensione. La maggior parte dei miei pazienti prende Optiheart, sono felici, sono in salute! I miei colleghi cardiologi consigliano Optiheart solo ad alcuni, mentre alla maggior parte dei pazienti vengono prescritti i farmaci standard. Non c'è da stupirsi: hanno la loro percentuale. Tutti sono in attivo e il paziente è un uomo morto. È solo una questione di tempo.

- È così grave? Perché non si parla di Optiheart?

- Vi spiego. Ho provato a dirvelo in diretta, ma non mi hanno lasciato finire, quindi ve lo dirò di persona. Si possono ottenere profitti fino al 500% sui prodotti farmaceutici standard. Una percentuale viene data al medico convenzionato. Il settore farmaceutico è in piena espansione. E il paziente non ha un andamento positivo costante nel trattamento, e torna in farmacia per acquistare il farmaco più e più volte. Così il farmacista guadagna sul paziente, ancora e ancora. È una sorta di circolo vizioso, in cui tutti ballano sulla sfortuna di un uomo comune, che vuole essere sano.

Gli sviluppatori di Optiheart si sono rifiutati di speculare con i farmacisti, facendoli infuriare e privandoli di un reddito. Da qui l'ondata di negatività, anche nei miei confronti, perché promuovo "Optiheart" con la speranza di aiutare le persone e non di arricchirmi sulle loro disgrazie.

- Ho ragione a pensare che non sia possibile acquistare Optiheart in farmacia?

- Sì, non so se sia una sfortuna o una fortuna, ma è così. "Optiheart viene venduto su Internet da marketplace indipendenti che non speculano su alti ricarichi.

- Ma oggi è ancora più facile acquistare qualcosa online che andare in farmacia. Soprattutto se si hanno problemi di salute.

- Hai perfettamente ragione, le persone affette da malattie cardiovascolari spesso hanno difficoltà a spostarsi. Alcuni sono in sovrappeso, altri hanno difficoltà a camminare a causa della pressione alta e altri ancora sono semplicemente anziani. È possibile farsi consegnare Optiheart a domicilio, il che rappresenta un'ulteriore comodità.

- Ho ancora qualche domanda su Optiheart. Può dirci di più su come è nato, qual è la sua composizione, qual è la sua bellezza?

- Mi spiego meglio. "Optiheart" esiste da oltre 7 anni ed è stato sviluppato in Europa, in collaborazione con l'American Academy of Cardiology. Per questo sviluppo, un paio di anni dopo, i cardiologi americani hanno vinto un premio nazionale. A proposito, sapevate che in America ci sono molte meno persone che soffrono di malattie cardiovascolari? Utilizzano attivamente Optiheart.

Per quanto riguarda la composizione, è abbastanza piacevole, nulla di chimico,ma estratti, vitamine del complesso B e sali di magnesio - la composizione è unica. Il suo segreto sta nel rapporto tra i principi attivi.

La parte migliore è la modalità di utilizzo di Optiheart. È importante seguire un percorso di cura. È facile, basta una capsula al giorno, indipendentemente dai pasti o dall'ora del giorno.

- In effetti, "Optiheart" presenta numerosi vantaggi. Forse puoi anche dirci come e dove acquistare Optiheart.

- Mi piacerebbe molto. Come ho detto, "Optiheart" è venduto online, molti siti web vendono il prodotto a prezzo pieno e talvolta è possibile trovarlo con un buon sconto.

- Il dott. Matteo Bassetti, la ringraziamo per la bella intervista. Ci auguriamo che la nostra intervista sia vista da tante persone che la stavano guardando in onda in quel momento. Forse avete qualcos'altro da aggiungere?

- Consiglio vivamente il corso Optiheart. In seguito, potrete sicuramente vantarvi della vostra salute e della vostra pressione sanguigna di 120/80 per i prossimi anni! Posso darvi personalmente la mia garanzia! E non ascoltate i farmacisti: per loro siete pedine di un grande business. Rimanete in salute!".

Dopo aver completato il colloquio, abbiamo deciso di aiutare le persone affette da ipertensione e malattie cardiovascolari simili e abbiamo scoperto come effettuare un ordine per "Optiheart".

Inoltre, nella nostra ricerca di informazioni, abbiamo trovato altri punti utili, che abbiamo deciso di condividere:

  • 1) riduzione della pressione sanguigna (i vasi sanguigni diventano elastici e stabili)
  • 2) Rischio di infarto 11 volte inferiore (83% supera la tachicardia, 89% l'ischemia)
  • 3) Nessun gonfiore agli arti (la funzione renale migliora).
  • 4) nessun mal di testa (il flusso sanguigno al cervello migliora).
  • 5) assenza di mal di testa (il flusso sanguigno al cervello è migliorato)
  • 6) normalizzazione del sonno (insieme a un miglioramento generale).

Non esitate a ordinare Optiheart. Impegnatevi subito per la vostra salute e per la prevenzione! Ordinate Optiheart con uno sconto del %!!

-%

78 Euro

39 Euro

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Сardiologo italiano multato di 1.000 euro per aver divulgato un farmaco